Ferramenta Muratori di Modena

Negozio di ferramenta e accessori per il fai da te

 

Minuteria

Minuteria
 

Accessori per tende

Accessori per tende
 

Materiale per tinteggiatura

Tinteggiatura
 
Nata nel 1980 dalla volontà del sig. Muratori, la Ferramenta Muratori di Modena si distinse sin da subito sia per la qualità degli articoli venduti che per l'attenzione prestata alla clientela. In pochissimo tempo, infatti, il negozio divenne un vero e proprio punto di riferimento nel settore per l’intera città emiliana e per l’intera provincia.

Trasferitasi nel 2005 dal piccolo locale in centro all’attuale sede di via Santhià n. 19/21/23, nel corso degli anni la ferramenta ha implementato la gamma di articoli e di servizi per i clienti.

Il punto vendita propone minuteria e accessori per il bricolage, maniglie e pomoli per mobili e porte, materiali per la tinteggiatura, accessori per tende, serrature di sicurezza, casseforti, articoli per il giardinaggio e tanto altro. Offre, altresì, un rapido e preciso servizio di duplicazione chiavi oltre all’assistenza post-vendita sulle serrature. Il sig. Christian Malaguti, titolare e tecnico certificato, esegue personalmente a domicilio la sostituzione delle serrature rotte e l’apertura di quelle bloccate.

Scegliere la Ferramenta Muratori vuol dire affidarsi a professionisti del settore, completamente disponibili ad affiancarvi nella scelta degli articoli migliori ai prezzi più convenienti.

La ferramenta è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00, mentre il sabato dalle 8.30 alle 12.30. Per richiedere la disponibilità di specifici prodotti, potete telefonare allo 059360182, inviare un fax allo 0593683991 oppure scrivere a ferramentamuratori@gmail.com.